Magic Escape Room è in pausa ma continua a pensarvi!

25 Mar 2020

Carissimi escaper ed affezionati a Magic Escape Room,

Anche noi, come quasi il resto del mondo, abbiamo dovuto metterci in pausa. Fino alla prima settimana di marzo le nostre stanze erano aperte, intensificando le nostre solite precauzioni di igiene. Come ben sanno quelli che hanno continuato a visitarci, abbiamo giocato in ambienti sanitarizzati, chiedevamo a tutti i lavarsi le mani e usare il detergente disinfettante e disinfettavamo noi stessi gli oggetti toccati di volta in volta.
È un momento difficile: siamo stati tutti colpiti in modo diverso ma tutti abbiamo sicuramente bisogno di tornare alla normalità, di divertirci, di essere spensierati.
Quando questo avverrà di nuovo non è chiaro ma, rimanendo a casa e osservando le raccomandazioni, facciamo tutti in modo che quel momento si avvicini.

Noi di Magic Escape Room non vediamo l’ora di riaprire le porte al vostro divertimento, tanto nelle nostre sei stanze quanto con le altre attività, come le due avventure all’aperto di Escape City. Nel frattempo, stiamo lavorando per portare il divertimento da voi..!
Continuate a seguirci sul nostro sito e, per essere subito informati delle novità, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e quella Instagram.

A tutti voi un caloroso abbraccio virtuale!

MAGIC ESCAPE 1 - annibaliano

Via Bolzano 40, Metro B1 Santa Agnese/Annibaliano,
Telefono: 370.11.41.293 - 348.92.66.475

MAGIC ESCAPE 2 - san giovanni

Via Veio 35/C, Metro A San Giovanni
Telefono: 370.11.41.293 - 348.92.66.475