Diventa protagonista di un film d’azione!

13 Giu 2020

Una delle cose più belle del riaprire la nostra Magic Escape Room è stato tornare a chiacchierare con voi, i nostri clienti, quelli che facciamo di tutto per far divertire!
E così, parlando del più e del meno, è ovviamente uscito fuori il discorso della quarantena e della crisi da astinenza da escape room che in molti ci avete riportato. Per continuare a divertirci insieme, ad aprile abbiamo lanciato Escape Home, ovvero la nostra escape room da giocare a casa che è ancora richiestissima e infatti rimarrà prenotabile sul sito per sempre.

Un’altra cosa che ci avete detto è che finalmente ora potete uscire da casa, con le dovute precauzioni, si intende. Allora vogliamo ricordarvi che Magic Escape Room ha non uno ma due giochi da fare all’aperto, ovvero le nostre avventure di Escape City!

Roma, il set cinematografico più figo del mondo, fa da sfondo a “Operation Mindfall“, la nostra missione segreta immersiva e coinvolgente! Partite dalla nostra sede in Via Veio 35/c con un tablet che vi segue sulla mappa di Roma e vi indica le tappe da raggiungere: una volta giunti, dovrete superare prove di astuzia, contestuali e di realtà aumentata e interagire con tipi piuttosto loschi e sospetti…

Operation Mindfall si gioca tutti i giorni prenotando su questo sito. E, inoltre, non dimenticate che per tutto giugno avrete lo sconto del 50% dal lun al ven e del 20% dal sab alla dom inserendo nelle note di prenotazione il codice CITY0620.

Ecco la trama di Operation Mindfall:

Negli anni ’70, fece scandalo il progetto MK-ULTRA, che nascondeva esperimenti per ottenere il pieno controllo della mente umana.
La Spider Technologies continuò gli studi in gran segreto, diffondendo un virus per i suoi scopi criminali. Si stima che già il 20% della popolazione sia stato infettato.

Voi siete la nostra ultima speranza: saprete portare a termine la missione prima che scada il tempo?

Avete solamente 90 minuti…

Guarda il trailer di Operation Mindfall!

MAGIC ESCAPE 1 - annibaliano

Via Bolzano 40, Metro B1 Santa Agnese/Annibaliano,
Telefono: 370.11.41.293 - 348.92.66.475

MAGIC ESCAPE 2 - san giovanni

Via Veio 35/C, Metro A San Giovanni
Telefono: 370.11.41.293 - 348.92.66.475

Voi rimanere aggiornato su promozioni e nuove aperture? Iscriviti alla newsletter!

Per favore usa un indirizzo valido. Riceverai una messaggio di conferma.
Privacy Policy *